
Un’altra, spettacolare, giornata di Serie B è in archivio dopo aver regalato gol ed emozioni.
PISA, ECCO IL PRIMO STOP: PARI A PARMA
Dopo le cinque vittorie consecutive raccolte nelle prime giornate, il Pisa incappa nel primo pareggio stagionale. I nerazzurri passano in vantaggio a Parma grazie alla quinta rete stagionale del solito Lucca al 13′. È Enrico del Prato a pareggiare i conti ad inizio ripresa. Arrivano poi occasioni da una parte e dall’altra, ma nessuna delle due squadre riesce a prevalere. Il big match della sesta giornata termina 1-1.
SPETTACOLARE RIMONTA DEL BRESCIA
Partita clamorosa ad Ascoli. I padroni di casa vanno in vantaggio di due reti nel corso dei primi 25 minuti: a Dionisi segue la rete di Felicioli. Riapre il match Cistana, il difensore centrale trova la rete del 2-1 ad un minuto dal termine della prima frazione. Da un centrale all’altro, è Chancellor a pareggiare i conti al quarto d’ora della ripresa. Completa la rimonta Pajac che segna su calcio di rigore siglando il definitivo 2-3 e riportando il Brescia in seconda posizione.
SI SBLOCCA L’ALESSANDRIA, ARRIVA UN PUNTO A PERUGIA
Dopo cinque sconfitte consecutive, arriva il primo punto della stagione per l’Alessandria. A Perugia la squadra di Longo va inizialmente in svantaggio, ma riesce prima a rimontare grazie alla rete di Prestia e poi a tenere il risultato con le grandi parate di Pisseri. Finisce 1-1 al Renato Curi.
LE ALTRE PARTITE
Vittoria della Cremonese a Vicenza, i lombardi sono ora in terza posizione, mentre i veneti non riescono a trovare il primo punto stagionale. Vince il Monza a Pordenone, i neroverdi non riescono ancora ad ingranare e rimangono in zona retrocessione. Il Lecce espugna il Tombolato di Cittadella con il risultato di 2-1. Pareggiano Como e Benevento così come Reggina e Frosinone. A sorpresa la Ternana batte la Spal, mentre il derby calabrese tra Cosenza e Crotone va ai cosentini che si impongono per 1-0.





Lascia un commento