Serie B – Giornata 4, il Pisa vola in testa alla classifica, flop Parma e Brescia.

Published by

on

La quarta giornata del campionato cadetto è ora in archivio, ma ha regalato tante sorprese ed emozioni.

4 SU 4, IL PISA È CAPOLISTA IN SOLITARIA

Il Pisa fa poker di vittorie e passa anche a Vicenza. I veneti sono in vantaggio dopo 30 minuti grazie alla rete di Proia, ma i pisani non si abbattono e trovano il pareggio a pochi minuti dal termine della prima frazione. Nel secondo tempo il VAR annulla un gol al Vicenza ed il Pisa ne approfitta segnando due reti negli ultimi dieci minuti, trovando così la quarta vittoria nelle prime quattro e la leadership in solitaria del campionato.

MULATTIERI SUBENTRA E FERMA LA CORSA DEL BRESCIA

Allo stadio Rigamonti, il venerdì di Serie B offre la sfida tra Brescia e Crotone. Sembra andare tutto liscio per la squadra lombarda, che al 68′ è in vantaggio di due reti. Modesto però cala l’asso dalla panchina, facendo entrare Samuele Mulattieri, l’attaccante in prestito dall’Inter entra e spacca la partita segnando una doppietta che regala ai calabresi il pareggio.

FLOP PARMA, SCONFITTA INTERNA CON LA CREMONESE

Arriva la prima sconfitta stagionale anche per il Parma, i crociati perdono un match intenso con la Cremonese che va in vantaggio per 2-0 nei primi 30 minuti. Non basta il gol di Mihaila al Parma per evitare la sconfitta, scendendo all’8° posto, mentre la Cremonese sale al 3°.

LE ALTRE PARTITE

Vince il Frosinone a Como, comaschi che incassano la prima sconfitta stagionale. Vittoria esterna del Benevento sul campo dell’Ascoli. Passano Reggina e Lecce, rispettivamente su Spal e Alessandria. Stop del Monza, pareggio con la Ternana, 1-1. Stesso risultato tra Perugia e Cosenza.

Lascia un commento