Moto2, Moto3 – Qualifiche Misano: quinta pole position per Fernandez, è poker italiano in Moto3!

Published by

on

MOTO 2: RAUL FERNANDEZ COLPISCE ANCORA, BEZ È 8°

Raul Fernandez continua a stupire, a Misano il rookie spagnolo conquista la quinta pole position stagionale con un tempo, stratosferico, di 1’36’264″‘.

Lo spagnolo precede la coppia del Team Marc VDS: Sam Lowes e Augusto Fernandez, “solo” 4° il leader del mondiale Remy Gardner.

Il primo Italiano in griglia sarà Marco Bezzecchi, qualificatosi 8°, a precedere in rapida successione Di Giannantonio, Dalla Porta (passato dal Q1) e Bulega. 16° Manzi e 17° Vietti, mentre gli altri piloti italiani non sono riusciti a superare il Q1.

MOTO 3: POKER ITALIANO, SONO 6 GLI ITALIANI NEI PRIMI 8

È apoteosi italiana nella qualifica della classe minore. La pole position va a Romano Fenati, seguono Foggia e Antonelli a completare una prima fila tutta tricolore. Subito dietro Andrea Migno, il pilota del team Snipers partirà 4°. Solo Masia e Artigas sono in grado di interrompere una serie di italiani che continua poi con Rossi e Bartolini, rispettivamente 7° e 8°. Scatterà dall’11° piazza Nepa, mentre la wild card Bertelle trova un’ottima 15° posizione.

Per quanto riguarda la lotta mondiale il leader Pedro Acosta scatterà 9°, esattamente una fila davanti a Sergio Garcia, 12°.

Lascia un commento