
MOTO 2: BEZZECCHI DA URLO, POLE E RECORD DELLA PISTA
Marco Bezzecchi demolisce il record della pista e con il tempo di 2’03″988″‘ conquista la pole position all’ultimo giro, e settore, disponibile del Q2. Per il pilota Sky Racing Team è la prima pole da Andalusia 2020. Con Bezzecchi scatteranno in prima fila Jorge Navarro e Sam Lowes.

Subito dietro, 4° e 5°, i due piloti KTM in lotta per il titolo, Remy Gardner e Raul Fernandez.
Così così le prestazioni degli italiani, 6° Di Giannantonio, 11° Bulega e 12° Manzi. Gli altri invece non riescono a superare il Q1 e scatteranno molto indietro.

MOTO 3: FENATI IN POLE, PRIMA FILA PER ROSSI
Nella categoria minore è Romano Fenati a conquistare la pole position. Il pilota del Max Racing Team, dopo aver dominato per tutti i turni di prove libere, trova la seconda pole consecutiva con un giro in solitaria mentre tutti cercano la scia. A scattare con lui in prima fila saranno Gabriel Rodrigo e Riccardo Rossi, alla prima “prima fila” di carriera.

Molto bene le qualifiche degli italiani, Andrea Migno e Niccolò Antonelli partiranno in seconda fila, rispettivamente 4° e 5°. Foggia invece è 8°, mentre Stefano Nepa partirà 12°.
Disastro per i due leader del mondiale, Pedro Acosta e Sergio Garcia non riescono a passare il Q1 e domani saranno costretti ad una grande rimonta dalle caselle 22 e 24.


Lascia un commento