MOTO 2
Ennesima doppietta per il team KTM Ajo nella classe intermedia, a vincere è Raul Fernandez, in grado di rimontare dopo una brutta partenza. Lo spagnolo precede il compagno di squadra Remy Gardner, a cui Raul riesce a togliere 5 punti nella classifica iridata.
A completare il podio è Augusto Fernandez, 4° Lowes.
Giornata no per gli italiani, Arbolino, Di Giannantonio e Dalla Porta non arrivano al traguardo, a punti solo Bezzecchi, 5°, Vietti (10°) e Manzi 12°.
MOTO 3
Gruppo ridotto quest’oggi per la Moto3, “solo” sette piloti arrivano a giocarsi la vittoria all’ultimo giro.
È tripudio tricolore: Dennis Foggia dopo una gara in testa riesce a vincere precedendo Sergio Garcia e Romano Fenati, il pilota del Max Racing Team va a podio nonostante fosse stato costretto ad effettuare due long lap penalty.
Concludono la top 5 Acosta, autore di una rimonta dal 18° posto dopo l’incidente delle prove libere e la conseguente non partecipazione alle qualifiche, riesce a mantenere la leadership nel mondiale con gran vantaggio sugli inseguitori.
Per quanto riguarda gli italiani al traguardo troviamo Nepa (11°) e Antonelli (14°) a punti, tutti gli altri hanno concluso fuori dalla zona punti.





Lascia un commento