Freccette – Premier League: stasera le semifinali!

Published by

on

Sì è conclusa ieri sera la seconda fase della Premier League di Freccette 2021 e questa i migliori 4 si contenderanno il prestigioso titolo Dartistico. Non sono mancate però le sorprese in questa seconda fase con alcune eliminazioni eccellenti e vittime clamorose.

Van Gerwen chiude da leader

La Premier League è il suo torneo e MVG sta dimostrando di essere tornato al suo livello. “L’alieno” Olandese chiude il round Robin al primo posto con 23 punti su 32 disponibili e questa sera andrà a caccia della sua quinta Premier League. Riuscirà a portarla a casa e a tornare ai suoi livelli?

Michael Van Gerwen, Pic By profilo IG pdcofficial

Aspinall sempre più il miglior Inglese, sorprese De Sousa e Clayton

Le grandi sorprese di questa Premier League però sono José De Sousa e Johnny Clayton. Entrambi all’esordio assoluto in questo torneo, raggiungono le semifinali con ottimi risultati. Il Portoghese riesce addirittura a raggiungere il 2° posto nel round Robin e questa sera affronterà Nathan Aspinall in semifinale, con l’inglese che si sta rivelando sempre più il giocatore “England” numero 1 e questa semifinale promette fuochi d’artificio. Per quanto riguarda Clayton, ha staccato il decimo pass per il torneo all’ultimo e ora si ritrova in corsa per vincerlo ottenendo il 4° posto nella seconda fase. Riuscirà nell’impresa di eliminare MVG?

Johnny Clayton, Pic By profilo IG pdcofficial

Sottotono gli Scottish, delusione Van Der Bergh

Tra le eliminazioni eccellenti troviamo sicuramente Peter Wright e Gary Anderson. I due scozzesi non sono mai apparsi in forma e hanno disputato un torneo sottotono che ha deluso le aspettative. Tanta delusione anche per Dimitri Van der Bergh. Il Belga era partito benissimo nella prima fase ma si è sciolto nella seconda, andando incontro ad una cocente eliminazione, impensabile fino a qualche giorno fa

Dimitri Van Der Bergh, Pic by profilo IG pdcofficial

Orari semifinali e diretta TV

Le semifinali si disputeranno stasera a partire dalle 20:10, e a seguire ci sarà la finale. La diretta TV sarà su Dazn

Lascia un commento