Sì è conclusa ieri sera la seconda fase della Premier League di Freccette 2021 e questa i migliori 4 si contenderanno il prestigioso titolo Dartistico. Non sono mancate però le sorprese in questa seconda fase con alcune eliminazioni eccellenti e vittime clamorose.
Van Gerwen chiude da leader
La Premier League è il suo torneo e MVG sta dimostrando di essere tornato al suo livello. “L’alieno” Olandese chiude il round Robin al primo posto con 23 punti su 32 disponibili e questa sera andrà a caccia della sua quinta Premier League. Riuscirà a portarla a casa e a tornare ai suoi livelli?

Aspinall sempre più il miglior Inglese, sorprese De Sousa e Clayton
Le grandi sorprese di questa Premier League però sono José De Sousa e Johnny Clayton. Entrambi all’esordio assoluto in questo torneo, raggiungono le semifinali con ottimi risultati. Il Portoghese riesce addirittura a raggiungere il 2° posto nel round Robin e questa sera affronterà Nathan Aspinall in semifinale, con l’inglese che si sta rivelando sempre più il giocatore “England” numero 1 e questa semifinale promette fuochi d’artificio. Per quanto riguarda Clayton, ha staccato il decimo pass per il torneo all’ultimo e ora si ritrova in corsa per vincerlo ottenendo il 4° posto nella seconda fase. Riuscirà nell’impresa di eliminare MVG?

Sottotono gli Scottish, delusione Van Der Bergh
Tra le eliminazioni eccellenti troviamo sicuramente Peter Wright e Gary Anderson. I due scozzesi non sono mai apparsi in forma e hanno disputato un torneo sottotono che ha deluso le aspettative. Tanta delusione anche per Dimitri Van der Bergh. Il Belga era partito benissimo nella prima fase ma si è sciolto nella seconda, andando incontro ad una cocente eliminazione, impensabile fino a qualche giorno fa

Orari semifinali e diretta TV
Le semifinali si disputeranno stasera a partire dalle 20:10, e a seguire ci sarà la finale. La diretta TV sarà su Dazn


Lascia un commento