Siamo ormai alla fase decisiva della stagione per il campionato cadetto, è iniziato il doppio confronto che decreterà l’ultima squadra a salire in Serie A.
Cittadella e Venezia si sono affrontate nella prima delle due sfide decisive per la promozione, al Tombolato passa il Venezia (1-0), decisiva la rete di Di Mariano.
I neroarancioverdi si aggiudicano meritatamente l’andata della finale playoff; scendono in campo più convinti e grintosi, sfiorando per diverse volte la rete, ma vengono fermati in due occasioni da ottimi interventi di Kastrati.
Nel corso della prima frazione però non arriva alcun gol, servirà attendere l’inizio del secondo tempo per vedere una rete gonfiarsi: al minuto 50 Johnsen, a seguito di una ripartenza, serve Di Mariano, l’attaccante con il destro buca Kastrati e trova la rete che deciderà poi il match.
Dopo il gol non vi è una vera e propria reazione del Cittadella, i ragazzi di Venturato avranno bisogno di una prestazione più convincente per provare a ribaltare il risultato al ritorno.
FINALE, RITORNO:
Venezia – Cittadella; Giovedì 27/05, 21.30



Lascia un commento